Blog: http://ilmagodiquoz.ilcannocchiale.it

Il Decreto Salva Slip



Puntuale, come un orologio biologico, ecco in arrivo una menorragia chiamata Decreto Salva Infrazioni, ovvero "tutela della flora e della fauna protetta e dei nidi durante le fasi di riproduzione".
Infatti come si può evincere chiaramente dal titolo, trattasi di emendamento Salva Rete 4.
Io non lo so se Fede vada tutelato, se sia protetto o se sia in fase di riproduzione, fattostà che partirono per uccellare e vennero uccellati..
Vabbè ancora per poco, visto che "quei giorni" scadranno l'8 giugno e qualcosaltro s'inventeranno di certo (Veltroni era stupito di sè stesso e dei suoi... "cosa non avrà funzionato", si starà chiedendo ancora il franco cacciatore...)
Non a caso, poichè l'Italia è un Paese fertile e maturo, han pensato bene di mettercelo proprio "in quei giorni". Pensavano forse che con il tradizionale "Salto della Quaglia" (inserito quindi coerentemente nelle misure di tutela flora e fauna) tutto sarebbe filato liscio, come al solito..
E invece....
Se va avanti così non gli resta che la 194... e pensare che volevano abrogarla!


Ah...la madre dei decreti è sempre incinta...







P.s. ..per i maschietti, che come me, non capiscono che cosa sia l'oggetto della foto, fate finta che sia un ghiacciolo all'amarena... dovrebbe rendere ugualmente l'idea...

Pubblicato il 28/5/2008 alle 11.19 nella rubrica Politically scottex.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web